FESTA DEL BORGO IN FIORE

Ciao a tutte, vi posto le foto del mercatino del 1° maggio fatto a Castellaro Lagusello nell'ambito della "Festa del borgo in fiore".

Prima di tutto volevo, come al solito, ringraziare tutte quelle persone che si sono fermate al mio stand ed hanno apprezzato le mie creazioni: per me è sempre una grande gioia ed una grande soddisfazione.

E poi, vorrei fare un commento su Castellaro Lagusello: uno stupendo borgo che è a due passi dalla mia città ed io, vergognosamente, non l'avevo mai visitato; se vi capita di passare da Mantova, fateci una visitina, ne vale veramente la pena!!

Immagine 01 Immagine 09

Immagine 04 Immagine 08

Per vedere le altre foto, cliccate qui.

3 commenti:

Linda ha detto...

Che belle le collane con i fiori! Spero di ritrovarti a Solferino qualche volta!
Bacio

Libby ha detto...

CHE BELLE COSEEEE! Fa venir voglia di comprerle tutte... complimenti!

Linda ha detto...

Ciao Barbara! Bene bene mi fa molto piacere che ci sarai. Allora speriamo nel bel tempo!
Bacio

Blog Widget by LinkWithin