PREMIO "IL CERCHIO DELLE AMICHE"

Questo premio mi è stato donato da Giulia ma so che è stato messo a disposizione per tutte quelle persone che credono in questi premi o amano riceverli, come dice Giulia. Quindi, chiunque può prelevarlo.

E' un premio dedicato a quelle piccole amicizie che nascono, spesso, "virtualmente" , ma che in qualche modo ci uniscono. Purtroppo, la distanza non ci aiuta e, queste amicizie non hanno la possibilità di maturare. Peccato....

Prima di tutto vorrei dedicare questo premio a due amiche "virtuali" che mi hanno aiutata con i loro preziosi consigli:

GIULIA e MARI grazie di tutto.

E poi, vorrei dedicare questo premio a tutte le blogghine che credono alle amicizie....."virtuali" e che mi incoraggiano con i loro commenti. Grazie a tutte!!

circle_of_friends

2 commenti:

Maria ha detto...

ciao Cara! Grazie grazie per il premio graditissimo!!!! Ricambio il bel pensiero! ti scrivo per mail così ti racconto il perchè della mia assenza, ma soprattutto per sapere come è andato il primo MERCATINOOOOOOO (a giudicare dalle foto, benissimo..un banco ricco e di grande effetto) !!! Bacissimi,Maria

Lara ha detto...

Grazie per questo premio che ricevo con m-o-l-t-o piacere!
L'amicizia è un dono grande e come tutti i doni bisogna farne tesoro!
Io spero di farlo e nel modo giusto!
Grazie di cuore, Lara

Blog Widget by LinkWithin