MERCATINO A GUIDIZZOLO

Ce l'ho fatta! Il mio primo mercatino è andato!! E' stata una bella esperienza, mi sono divertita molto e adesso la strada è tutta in salita perchè dovrò migliorare molto la mia tecnica espositiva e tante altre piccole cose. Ringrazio tantissimo le mie carissime amiche Federica e Valentina che mi hanno aiutata tantissimo e sono state al mio fianco per incoraggiarmi e per aiutarmi.

Immagine 011

Immagine 013 Io e Federica

Immagine 012 Io e Valentina

Immagine 001 Immagine 002 Immagine 003 Immagine 004

4 commenti:

GIULIA ABBATE ha detto...

barbyyyyyyyyyyyyyyy..ma ho visto le foto del mercatino che bello sei stata bravissima e come vedo organizzatissima hai visto che alla fine ce l'hai fatta!!!
sono fiera di te!!!!
ma quante belle cose poi...e ho visto che e' andata bene ne sono molto felice hai visto se non avesti porvato non lo avresti mai saputo!!!!!
ma tutte quelle cose mi devi dire assolutamante serti materiali dove li hai trovati ok!!!
e il prossimo a quando???
un bacio
giulia

GIULIA ABBATE ha detto...

passa da ma c'e un premio per te!!!

Giulia Boccafogli ha detto...

Ciao Barbara!!!! Volevo ringraziarti per il bel premio che hai voluto condividere con tutte noi! Ne approfitto per salutarti e per farti i complimenti per questa bellissima esposizione. Credo che la parola piu' giusta per descrivere questa magia per gli occhi sia "succolento"! Viene voglia di mangiarsele queste meraviglie! Un bacione e continua così!
Giulia

pietremania ha detto...

BBBRRAVISSIMA, DOPO MONZAMBANO. MA SEI ANCORA VIVA?

Blog Widget by LinkWithin