GRAZIE MARILU

Il modello di questo bracciale si chiama "Medievale". Lo schema è di una bravissima artista italiana che si chiama Marilu. Andate a visitare il suo blog, ci sono delle creazioni stupende. Grazie Marilu per averci donato questo schema.

Anelli 012 Anelli 014

7 commenti:

Sbriciola ha detto...

Barbara, complimenti per le tue creazioni, sei bravissima!!!
Ti aggiungo con molto piacere sul mio blog e anzi, ti invito ad iscriverti al forum che gestisco con altre due persone meravigliose. L'indirizzo è http://arthobby.forumup.it
Ti aspetto!!!
Ciao ciao
AleCreativa
(www.miscappalacreativita.splinder.com)

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Barbara, grazie mille per la mail! non mi sembra vero che qualcuno mi chieda di un link! Appena ho un momento per aggiornare lo faccio con molto piacere! Grazie a te per avermi linkata e spero ci risentiremo!
Alessia

Anto's Creations ha detto...

Ciao Barbara
ho letto oggi la tua e-mail...
certo che ti inserisco nel mio blog, figurati, sei la ben venuta.
Ora vado a vedermi con calma i tuoi lavori che gia'sbirciando mi piacciono molto. Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo nuovo blog e "Buon lavoro".
A presto.
Antonietta di Anto's Creations.

Maria ha detto...

Ciao Barbara..ti ho aggiunto ai miei link con molto piacere!!!! E' sempre bello e stimolante conoscere nuove creative! Passa a trovarmi spesso! Baci e "buon lavoro" !Maria

LUCIA ANSELMI ha detto...

Bellissimo questo lavoro, avevo visto un bracciale fatto con la stessa tecnica su di un giornale ma non ci sono riuscita a realizzarlo, perciò ti faccio i mie doppi complimenti.
P.s. passa da me se ti va!
Un abbraccio, Lucia.

Oggetti riBelli ha detto...

Veramente veramente bello!!!
Davvero complimeti. anche io mi diletto con i gioielli in swarovski ma non sono capace di creare una cosa del genere. tanto di cappello :)

Anonimo ha detto...

Complimenti fai delle cose bellissime anche io cerco di creare qualcosa avendo 1 negozio in sardegna ma con corallo ma niente a confronte alle tue creazione che sono stupende

Blog Widget by LinkWithin