PREMIO RICEVUTO: "Nenhum olhar è mais puro do que uma criança"

Premio_n__9_-_selinho_da_Penny_di_Le_amiche_decoupine

Oggi ho ricevuto questo simpaticissimo premio dalla mia amica Giulia di "Cristalli di luce". Non si dimentica mai di me ed io questo lo apprezzo veramente tanto.

Le regole da seguire dopo avere ricevuto il premio sono le seguenti:

1) Postare la frase che ho inserito nel titolo del post. Ho provato a tradurla dal portoghese con l'aiuto di un traduttore automatico e la frase significa più o meno che "non c'è niente come l'amore verso un figlio", bellissima frase;

2) Postare la foto del premio;

3) Fare riferimento al blog che ha creato questo premio: Arte da Li;

4) Lasciare un commento a chi ti ha assegnato il premio;

5)Assegnare il premio a 10 blogghine e avvisarle.

Passiamo ora a premiare 10 blogghine:

1) MARIA 2) GIULIA 3)ERIKA 4)BARBARA 5)MARZIA 6)ROBERTA 7)MARIA CATENA 8)ELISA 9)ROMINA 10)LUCIA

COLLANE-I COLORI-IL MARRONE

Oggi vi propongo il marrone i due versioni molto differenti. Il marrone con il grigio pastello e trasparente montati su catena argento, uno stile sportivo ma un po' freddo, tipico dell'inverno. E poi vi propongo il marrone abbinato a tonalità più calde come il panna pastello, il topazio jelly, e il topazio trasparente montati su catena colore oro, uno stile più elegante e più caldo.

Grigio e marrone

Grigio e marrone 2

Marrone, panna e jelly

Marrone, panna e jelly 2

COLLANE-I COLORI-IL BLU

Generalmente il blu viene presentato come colore primaverile ma io gli ho aggiunto del grigio o del bianco al blu pastello e al blu trasparente e mi è piaciuto.

Blu e bianco

Blu e bianco 3

Blu e grigio chiaro

Blu e grigio chiaro 2

PORTACHIAVI

Oggi vi propongo qualcosa di nuovo, qualche portachiavi. Era da tanto tempo che pensavo di farne qualcuno, ed eccoli qua.  Sono sincera, sono molto simili a quelli che Giulia aveva proposto un po' di tempo fa ma gli animaletti in resina che abbiamo utilizzato sono della stessa famiglia. Spero che a Giulia non dispiaccia, ma questi animaletti mi piacciono tantissimo.

Immagine 002

Immagine 011

Immagine 004

Immagine 006

Immagine 009

BLOG CANDY-AND THE WINNER IS...

Ciao a tutte. Scusate tantissimo per il ritardo ma oggi è stata una brutta giornata, anche la meterologia era dalla mia parte! Bando alle ciancie, veniamo a noi.

Prima di tutto grazie, grazie , grazie a tutte le blogghine che hanno partecipato al mio candy. Credetemi, mi sono commossa quando ho visto il numero di tutte le partecipanti. La vincitrice sarà solo una ma, virtualmente assegnerò un premio a tutte voi. Per me è stata una grande gioia leggere tutti i vostri commenti e anche conoscere nuove creatrici.

Bene, ora veniamo alle fasi del sorteggio, ecco tutti i bigliettini, molti nomi non si leggono perchè purtroppo non sono riuscita ad inquadrarli tutti ma vi garantisco che c'erano tutti.

Immagine 017

Ecco i bilgiettini tutti piegati e messi in una ciotola.

Immagine 019

Questa è la mano della mia mamma che pesca, e prima di pescare ha mescolato per benino.

Immagine 020

E finalmente il nome della vincitrice........

Immagine 022

Patrizia è la vincitrice!!!!

Mentre questo grazie è per tutte voi. Un angolino del mio blog sarà per sempre riservato a voi. Un grande abbraccio.

t_grazie_887

Blog Widget by LinkWithin